Voli diretti per Trapani e Palermo

Voli per gli aeroporti di Birgi e Punta Raisi e bus per Trapani

A pochi minuti dal centro di Trapani, l’aeroporto "Vincenzo Florio" di Trapani Birgi, estremamente sicuro e ben collegato con tutta l’Italia e l’Europa, è la porta d’ingresso ideale per venire a trascorrere una vacanza di studio in Sicilia. Un servizio di autobus molto frequente collega l’aeroporto con Trapani (compagnia AST) in poco più di mezz’ora.

Anche l’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo Punta Raisi è poco distante da Trapani (80 km) e c’è un bus diretto che arriva a Trapani (compagnia Segesta) in poco più di un’ora. Non esistono collegamenti ferroviari diretti dagli aeroporti per Trapani.

A chi viene a studiare l’italiano in riva al mare e desidera visitare la Sicilia, consigliamo di noleggiare un’auto per visitare anche siti che non sono ben collegati mediante trasporti pubblici. In entrambi gli aeroporti è facile noleggiare un’auto.

È anche possibile usufruire a pagamento di un servizio di transfer da/per gli aeroporti di Trapani e Palermo. Su richiesta, la Scuola Virgilio può aiutare i suoi studenti, singoli o gruppi, a prenotare un servizio di transfer in auto, minibus e pullman. Il servizio di prenotazione è gratuito per gli iscritti alla Scuola Virgilio.

Dicono di noi...

Prima di andare via, voglio promettere due cose: primo, non mangerò più pasta col ketchup… secondo, l’anno prossimo tornerò a Trapani!
Louis-Cyprien, Chartres, Francia
© Scuola Virgilio, tutti i diritti riservati. Scuola Virgilio Soc. Coop. - Via Bonaiuto, 20 - 91100 Trapani (TP), Italia
P. IVA: 02428030817 | Tel +39.0923.360804 | Cell. +39.334.3983284 | www.scuolavirgilio.com | info@scuolavirgilio.com | skype: scuolavirgilio