Alloggio economico a Trapani: appartamento con studenti

Camere in appartamenti condivisi a Trapani centro vicino al mare con un ottimo rapporto qualità prezzo

La camera in appartamento condiviso con studenti è l’opzione più economica per un soggiorno linguistico di italiano di lunga durata, in particolare per chi segue un corso estivo di italiano in Sicilia.

La Scuola Virgilio propone ai suoi studenti appartamenti di varie dimensioni, sia “low-cost” con bagni condivisi, sia un appartamento "deluxe" con bagni privati e perfino una terrazza con vista sul mare.

Le stanze possono essere singole o doppie, in alcuni casi triple. Negli appartamenti abitano principalmente studenti che seguono i corsi di lingua italiana della Scuola Virgilio, ma possono abitare anche altre persone che non frequentano la scuola di italiano in Sicilia.

Questi appartamenti condivisi si trovano a pochi minuti di cammino dalla Scuola Virgilio, spesso in prossimità di una spiaggia, e sono disponibili a prezzi che possono variare in base alle stagioni: vedere qui prezzi e date.

Dicono di noi...

Per me la storia del Nord Italia parla soprattutto di guerre e di potere, mentre la storia del Sud e della Sicilia parla di cultura. Per un appassionato di storia come me è stato molto interessante potere approfondire durante le lezioni di Italiano temi di storia e di cultura della Sicilia.
Diomario, Brasile
© Scuola Virgilio, tutti i diritti riservati. Scuola Virgilio Soc. Coop. - Via Bonaiuto, 20 - 91100 Trapani (TP), Italia
P. IVA: 02428030817 | Tel +39.0923.360804 | Cell. +39.334.3983284 | www.scuolavirgilio.com | info@scuolavirgilio.com | skype: scuolavirgilio