Attività nel tempo libero a Trapani e dintorni

Cosa fare a Trapani al di fuori dei corsi di italiano sul mare 

Un soggiorno di studio in Italia alla Scuola Virgilio di Trapani non dà  soltanto l’opportunità di studiare l’italiano sul mare in Sicilia, ma anche di sentirsi parte della vita locale in modo autentico. 

Per completare la sua offerta di turismo culturale attivo, la Scuola Virgilio propne diverse attività extra-didattiche per permettere agli studenti dei suoi corsi di italiano di scoprire la città di Trapani in profondità, visitare siti interessanti della Sicilia occidentale, gustare il cibo e la cucina siciliana. In particolare, la scuola organizza attività gratuite durante la settimana per gli studenti che seguono un corso intensivo di italiano sul mare, e altre attività a pagamento come escursioni nei luoghi più interessanti intorno a Trapani e corsi di cucina in famiglia o in laboratorio gastronomico.

Oltre alle sue attività, la Scuola Virgilio dà sempre informazioni aggiornate ai suoi studenti su cose da fare a Trapani e dintorni: attività culturali, eventi come sagre e manifestazioni gastronomiche, spettacoli come l’opera lirica all'aperto, sport acquatici... e tanto altro.

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Dicono di noi...

15 ore private di lezione sulla didattica come punto di interesse, un'esperienza di grande qualità, lezioni in cui la pratica e la realtà hanno il sopravvento e di più in un modo piacevole per ogni livello. Qua professionismo e amicizia vanno mano in mano, si incontra stranieri che alla fine del corso diventano amici grandissimi. Vale veramente la pena imparare l'italiano nella Scuola Virgilio!
Dirk, Belgio