Lezioni di italiano in barca a vela

Corso di italiano in barca a vela per godere del mar Mediterraneo e delle isole siciliane

Una città di mare come Trapani, di fronte all’arcipelago delle Egadi, non è solo ideale per studiare l’italiano in riva al mare ma anche un punto di partenza perfetto per una crociera in barca a vela nel mare della Sicilia occidentale.

Oltre i suoi corsi di lingua italiana per stranieri in aula e a domicilio, a chi ama il turismo attivo nella natura la Scuola Virgilio permette di seguire un corso intensivo di italiano a bordo di una barca a vela: il corso estivo di italiano per eccellenza, la vacanza studio più bella!

Si salpa di sabato pomeriggio verso le isole Egadi e si trascorre la domenica in totale relax. Da lunedì a venerdì mattina si fanno 3 ore di lezione di italiano in barca, per poi fare ritorno il sabato successivo. Ogni pomeriggio è libero per visitare le isole o navigare.

Questo corso speciale di italiano in barca a vela è disponibile su richiesta da maggio a ottobre per minimo 4 persone. Per informazioni su prezzi e date dei corsi di italiano in barca a vela contattate la Scuola Virgilio.

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Dicono di noi...

Per me la storia del Nord Italia parla soprattutto di guerre e di potere, mentre la storia del Sud e della Sicilia parla di cultura. Per un appassionato di storia come me è stato molto interessante potere approfondire durante le lezioni di Italiano temi di storia e di cultura della Sicilia.
Diomario, Brasile
© Scuola Virgilio, tutti i diritti riservati. Scuola Virgilio Soc. Coop. - Via Bonaiuto, 20 - 91100 Trapani (TP), Italia
P. IVA: 02428030817 | Tel +39.0923.360804 | Cell. +39.334.3983284 | www.scuolavirgilio.com | info@scuolavirgilio.com | skype: scuolavirgilio