Cerificazione CELI Università di Perugia

La Scuola Virgilio di Trapani è sede ufficiale per gli esami di certificazione CELI dell’Università di Perugia

Chi studia l'italiano a Trapani può ottenere la certificazione CELI (Certificato di conoscenza della lingua italiana) alla Scuola Virgilio che è sede di esame autorizzata dall’Università per Stranieri di Perugia.
Articolati in 5 livelli (da A2 a C2) secondo il QCER, gli esami CELI attestano competenze e capacità d’uso della lingua italiana e sono utili sia in ambito di lavoro che di studio.
Oltre agli esami CELI generali, è possibile sostenere esami specifici come CELI immigrati e CELI adolescenti.
Per sostenere gli esami CELI è necessario iscriversi almeno 5 settimane prima dell’esame, secondo il calendario predisposto dall’Università per Stranieri di Perugia.
Tutti possono sostenere un esame CELI, ma è consigliabile seguire un corso di preparazione che la Scuola Virgilio può organizzare su richiesta per uno o più studenti.

Vinaora Nivo Slider 3.x

Dicono di noi...

Ho imparato molto nel tempo che  sono andata a lezione, ancora che sia stata una settimana da solo la, per me anche erano le mie vacanze per riposare e per non fare niente.  Vitalba è una brava insegnante e  grazie a lei ho imparato meglio  il congiuntivo imperffeto e trapassato (ora devo studiare più a casa mia, ma non ho molto tempo...cosi che imparo piano piano).
Gemma, Barcellona, Spagna
© Scuola Virgilio, tutti i diritti riservati. Scuola Virgilio Soc. Coop. - Via Bonaiuto, 20 - 91100 Trapani (TP), Italia
P. IVA: 02428030817 | Tel +39.0923.360804 | Cell. +39.334.3983284 | www.scuolavirgilio.com | info@scuolavirgilio.com | skype: scuolavirgilio