Cerificazione CELI Università di Perugia

La Scuola Virgilio di Trapani è sede ufficiale per gli esami di certificazione CELI dell’Università di Perugia

Chi studia l'italiano a Trapani può ottenere la certificazione CELI (Certificato di conoscenza della lingua italiana) alla Scuola Virgilio che è sede di esame autorizzata dall’Università per Stranieri di Perugia.
Articolati in 5 livelli (da A2 a C2) secondo il QCER, gli esami CELI attestano competenze e capacità d’uso della lingua italiana e sono utili sia in ambito di lavoro che di studio.
Oltre agli esami CELI generali, è possibile sostenere esami specifici come CELI immigrati e CELI adolescenti.
Per sostenere gli esami CELI è necessario iscriversi almeno 5 settimane prima dell’esame, secondo il calendario predisposto dall’Università per Stranieri di Perugia.
Tutti possono sostenere un esame CELI, ma è consigliabile seguire un corso di preparazione che la Scuola Virgilio può organizzare su richiesta per uno o più studenti.

Vinaora Nivo Slider 3.x

Dicono di noi...

Il nostro soggiorno in Sicilia era una meravigliosa esperienza. Facevamo progresso nella nostra ambiziosa prova di parlare italiano bene. L’insegnante molto brava per noi, ha fondato regole nella lingua italiana e ora ci sentiamo più sicuri quando partecipiamo in una conversazione. Grazie a voi!
Eva e Martin, Svezia
© Scuola Virgilio, tutti i diritti riservati. Scuola Virgilio Soc. Coop. - Via Bonaiuto, 20 - 91100 Trapani (TP), Italia
P. IVA: 02428030817 | Tel +39.0923.360804 | Cell. +39.334.3983284 | www.scuolavirgilio.com | info@scuolavirgilio.com | skype: scuolavirgilio