Certificazioni

Certificare la conoscenza dell'italiano con o senza un corso di preparazione 

Un certificato che attesta la conoscenza della lingua italiana può essere utile per gli immigrati ai fini del permesso di soggiorno, per un insegnante di lingua italiana non madrelingua e per gli studenti stranieri che desiderano iscriversi a un corso di laurea o un master in un’università italiana.  

La Scuola Virgilio di Trapani è una scuola di italiano in Sicilia che permette ai suoi studenti e a candidati esterni di certificare il proprio livello di conoscenza della lingua italiana, sostenendo esami di certificazione ufficiale. In vista dell'esame, chi lo desidera può inoltre seguire un corso di preparazione specifico per singoli o gruppi.

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Dicono di noi...

Per me la storia del Nord Italia parla soprattutto di guerre e di potere, mentre la storia del Sud e della Sicilia parla di cultura. Per un appassionato di storia come me è stato molto interessante potere approfondire durante le lezioni di Italiano temi di storia e di cultura della Sicilia.
Diomario, Brasile
© Scuola Virgilio, tutti i diritti riservati. Scuola Virgilio Soc. Coop. - Via Bonaiuto, 20 - 91100 Trapani (TP), Italia
P. IVA: 02428030817 | Tel +39.0923.360804 | Cell. +39.334.3983284 | www.scuolavirgilio.com | info@scuolavirgilio.com | skype: scuolavirgilio