Lezioni a casa con l'insegnante

Studiare l’italiano in riva al mare in Sicilia a casa con l’insegnante

Se frequentare una scuola di italiano in Italia è il modo migliore per imparare la lingua, studiare l’italiano a casa con un insegnante è certamente una maniera ancor più efficace e conviviale di farlo! Questa formula permette un’immersione totale nella lingua e nella cultura italiana con un “coachlinguistico personale. Studente e insegnante alloggiano insieme, fanno lezione e possono anche realizzare assieme attività didattiche ed extradidattiche. Le lezioni possono essere anche “itineranti”, un modo di studiare l’italiano in Italia andando con l’insegnante al mercato, al bar o nei negozi della città.

Questa formula di studio con un “personal trainer” linguistico è ideale per chi ha bisogno di studiare l’italiano full-immersion, in particolare chi impara la lingua italiana per lavoro  (insegnanti, interpreti, traduttori, ecc.), le persone che si apprestano a vivere in Italia o che avviano rapporti professionali con italiani.

Tutto l’anno, su richiesta, sono disponibili lezioni di italiano a casa di insegnanti madrelingua  della Scuola Virgilio che vivono a Trapani e dintorni.  
L’insegnante si adatta il più possibile alle tue esigenze, puoi scegliere:
- la formula di alloggio (bed & breakfast, mezza pensione o pensione completa);
- il numero di ore di lezione di italiano;
- i contenuti del corso (italiano generale, specialistico, per insegnanti ecc).
- le eventuali attività (visite, escursioni, ecc).


Clicca qui per chiedere un preventivo e vedere esempi di pacchetti di soggiorni di italiano a casa dell’insegnante.

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Dicono di noi...

I have taken courses here every summer since 2008, and I can strongly recommend it for the combination of good teaching and a friendly informal atmosphere. Trapani is an absorbing city in itself - rewarding exploration year after year with the discovery of new things, while there are many other places in western Sicily close enough to explore during afternoons and weekends. And there are beaches - within walking distance in Trapani, and further afield - and ferries to the Egadi islands.
John, Lussemburgo Marion, Germania
© Scuola Virgilio, tutti i diritti riservati. Scuola Virgilio Soc. Coop. - Via Bonaiuto, 20 - 91100 Trapani (TP), Italia
P. IVA: 02428030817 | Tel +39.0923.360804 | Cell. +39.334.3983284 | www.scuolavirgilio.com | info@scuolavirgilio.com | skype: scuolavirgilio